La nostra filosofia

Il Poliambulatorio Take Care di Milano nasce dal desiderio di ridonare salute a tutti rispettando gli equilibri del corpo, garantendo tempi d’attesa ridotti e prezzi contenuti.

Siamo la prima struttura sanitaria privata nata all’interno di una scuola di osteopatia: TCIO – Take Care Istituto Osteopatico. Grazie alla collaborazione con la divisione ricerca e clinica di TCIO applichiamo tecniche e protocolli curativi e riabilitativi all’avanguardia. Crediamo fermamente che da un’integrazione tra MEDICINA TRADIZIONALE, OSTEOPATIA e ATTIVITA’ MOTORIA si possano ottenere importanti benefici sia in termini di prevenzione, sia di cura.

Presso il Poliambulatorio Milano Take Care privilegiano l’aspetto umano perché ogni paziente è, prima di tutto, una PERSONA.

Con l’obiettivo di offrire un servizio trasversale con un’elevata qualità professionale, il Poliambulatorio Milano Take Care è strutturato in 4 aree che lavorano in stretta collaborazione a vantaggio della salute della persona.

VISITE SPECIALISTICHEMedici e specialisti provenienti da importanti realtà ospedaliere e universitarie collaborano con gli altri professionisti per agire con una visione d’insieme a vantaggio della salute della persona.

FISIOTERAPIA E RIABILITAZIONEPalestra con tecnologia diagnostica e terapeutica d’avanguardia e professionisti esperti sono il binomio vincente per risultati concreti in ambito riabilitativo e rieducativo.

STUDIO ODONTOIATRICOL’equipe medica esperta nella cura e prevenzione del cavo orale collabora con la clinica di osteopatia e l’area di riabilitazione per garantire l’equilibrio fisico delle persone.

ISTITUTO DI OSTEOPATIAOsteopati con rilevanza nazionale ed internazionale, attraverso un approccio manuale, individuano le parti del corpo che lavorano male e indicano un percorso medico, riabilitativo o trattamenti manuali per ridare salute alla persona.

Poliambulatorio Milano Take Care, ci prendiamo cura di te.