CHI È L’ AMBASCIATORE DI SALUTE?

ambasciatore di salute - medical fitnessL’AMBASCIATORE DI SALUTE è una persona comune, non un medico o un operatore sanitario, che crede fortemente nell’importanza che una sana alimentazione associata ad attività fisica e ad uno stile di vita sano hanno per il proprio benessere.

Tutti possono essere ambasciatori di salute! Tutti possono scegliere di seguire uno stile di vita e un’alimentazione sana!! Tutti possono, con la propria esperienza, essere d’esempio per promuovere uno stile di vita sano.

Al Poliambulatorio Take Care promuoviamo costantemente PREVENZIONE e STILE DI VITA SANO perché riteniamo che creare informazione e puntare sulla prevenzione sia la strategia migliore per vivere in salute. L’ambasciatore di salute, con il proprio esempio – basato su indicazioni mediche e di professionisti specializzati, è la figura più vicina alle persone comuni per promuovere uno stile di vita sano.

Chi è, quindi, il nostro ambasciatore di salute?

Lara, impiegata milanese di 35 anni, a seguito di un accurato inquadramento medico, è stata seguita per 3 mesi dal Dietista e dai Personal Trainer del Poliambulatorio Take Care che si sono posti come obiettivo comune quello di insegnarle a seguire uno stile di vita sano.

Cosa significa? Lara ha ottenuto i risultati sperati? Quali i consigli proposti dagli specialisti?

Nelle prossime settimane vi racconteremo l’esperienza di Lara!

Comments are closed.